SUL FIUME E NEL PADEL I CANOTTIERI SONO LANCIATISSIMI

Data Evento: 
Venerdì, Giugno 19, 2020 - 10:00

Dove eravamo rimasti? Tra i soci del Circolo Canottieri Roma non sembra essere passato nemmeno un minuto, loro sono da sempre nella Fase 3. Anzi, 3 e mezzo a giudicare dal successo ottenuto dalla gara di canottaggio per equipaggi singoli (di più ancora non si può) andata in scena mercoledì scorso e a cui si riferiscono le immagini. Una gara divertente servita non soltanto a sgranchirsi un po' dopo il letargo da quarantena. 

Nella categoria skiff, successo per il consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati. A Paolo Tamietti, invece, la vittoria nel canoino. A fare il tifo, il commissario al Canottaggio Lorenzo Giudo. Oltre ai due vincitori gareggiavano, in rigoroso ordine alfabetico, Roberto Ciufoli, Piero Del Vecchio, Gennaro Fredella, Francesco Gianzi, Tommy Giordani, Stefano Pacaccio, Gaspare Rallo, Andrea Renato, Gualtiero Tramonti e Fabio Zangheri. Quest'ultimo non si è certo arrugginito nel ruolo di organizzatore per colpa del lockdown, costituendo persino quello che chiama Coz, Comitato Olimpico Zangheri.

Ebbene, la prima mossa del sedicente comitato sarà la seconda edizione del torneo di padel tra canottieri. Giovedì 25 giugno, a partire dalle 18, tutti sui campi di padel per cercare di battere i campioni in carica Mario Bonino e, guarda caso, Fabio Zangheri.

Non male i "severissimi" requisiti di partecipazione: "Essere usciti almeno una volta in singolo Skiff, Canoino o Canoa e aver partecipato a una Vogalonga. Chi fosse sprovvisto di questi requisiti deve frequentare costantemente il galleggiante e richiedere una wild card, al costo di un aperitivo, come da tradizione dei 'Canottieri del Mercoledì'". E divertente anche il sorteggio, in diretta streaming.

Siamo già alla Fase 4.    

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software