MAGIA, RISATE E BUONA CUCINA: ECCO IL NATALE GIALLOROSSO

L'appuntamento è fissato per il 17 dicembre prossimo ed è di quelli da non mancare. Andrà infatti in scena la tradizionale Cena di Natale del Circolo Canottieri Roma, l'evento clou per festeggiare insieme il momento più dolce e sentito dell'anno. Scambio di auguri e regali, poi tutti insieme a godersi una serata ricchissima.

Il programma si aprirà alle 20.30 con la cena, curata nei minimi particolari dallo chef Egidio Longo e dal suo attento staff. Pertanto piatti prelibati, strizzando più di un occhio alla tradizione come impone il Natale, senza dunque assolutamente dimenticare i "grandi classici": panettone, pandoro e tante bollicine.

Due gli ospiti previsti, che arrivano dalla celebre Edicola di Fiorello. A cominciare da un mago, anzi... dal "campione italiano di magia", come recita il titolo da lui ottenuto lo scorso maggio al Master of Magic di Saint Vincent: il Mago Lupis. Cravatta con la scritta "So' mago", spinto dal motto "Il trucco c'è ma non mi dona", Daniele Lepantini in arte Lupis ha 35 anni, è romano di Ciampino e ha fatto tesoro dei consigli di artisti di prima grandezza nel ramo come Tony Binarelli, Fernando Riccardi e Sergio Bustric. Al Circolo Canottieri Roma si aprirà idealmente per lui un importante 2015, in cui andrà a caccia anche del titolo mondiale in programma a luglio.

A seguire, toccherà al musicabaret degli Effervescenti Naturali. Ossia Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, tre fratelli di origini napoletane che vivono a Roma e da oltre dieci anni girano l’Italia con spettacoli frizzanti (meglio: effervescenti...) e coinvolgenti. Da piccoli la passione per la musica, con il duetto tra Pacifico e Gino che finì per coinvolgere anche Eduardo, il più piccolo, nella creazione dell'armonia tanto cercata. "Le importanti esperienze artistiche iniziate di lì a poco - ricorda oggi il trio - ci ha fatto scoprire e affinare la nostra vena comica, la capacità di improvvisazione, la 'naturale effervescenza'. Qualità che ci hanno permesso di arricchire sempre di più i nostri spettacoli, arrivando a creare uno stile del tutto nuovo e originale".

Buona cucina, trucchi magici e grandi risate. Al Circolo Canottieri Roma si prepara un Natale speciale.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software