I GIOVANI SOCI PREPARANO IL NATALE

Il Canottieri Roma è uno dei più giovani circoli storici della Capitale. Lo dimostra la larga presenza di Under 35 nella propria compagine sociale. Lo dimostrano i tanti volti freschi che capita di incontrare nella storica struttura di Lungotevere Flaminio 39, o ad esempio i tantissimi ragazzi che animano la festa estiva, da sempre uno dei motivi di vanto per i colori giallorossi. Lo dimostrano, infine, le tante iniziative che gli "Under" del Circolo organizzano. Ultima in ordine di tempo "Il Natale dei Giovani Soci", previsto il prossimo 19 dicembre a partire dalle 20.30: un modo senz'altro nuovo e che sta già destando interesse e curiosità per festeggiare l'evento più atteso e sentito dell'anno.

Ad aprire la serata sarà la cena. Un momento pensato dagli organizzatori per il consueto scambio di auguri, ma anche per rinnovare i legami d'amicizia che contraddistinguono lo straordinario affiatamento tra i giovani soci. A seguire, musica dal vivo sulle note di Giorgio Marconi.

Celebre animatore degli happy hour e delle notti romane, il piano bar di Giorgio Marconi offre intrattenimento per tutti i gusti. Si canta e si balla, note e sorrisi. La scelta migliore per trascorrere in allegria la Festa per eccellenza.

Alla Segreteria del Circolo stanno già arrivando le prime adesioni. Posti limitati, le prenotazioni chiuderanno mercoledì 10 dicembre prossimo.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software