COPPA CANOTTIERI, OVER 40 ELIMINATI

Sconfitta a sorpresa per la formazione Over 40 del Circolo Canottieri Roma, impegnata stasera nelle semifinali della cinquantesima edizione della "Coppa dei Canottieri" di calcio a 5. I padroni di casa del C.C. Lazio "A" si sono imposti 6-4 al termine di un confronto ricco di emozioni. Saranno dunque i biancocelesti, mercoledì sera, a sfidare lo Sporting Eur nella finale di categoria.

Nonostante i favori del pronostico e il rientro di Paolo Minicucci, i giallorossi hanno evidenziato troppi errori. Complice la sfortuna, poi, sono arrivati anche due pali (entrambi di Antonio Sestito) e una traversa (Marco Cogolo). Partita subito in salita, con il terribile parziale di 0-3 per via delle reti di Diberti, Bisogno e Fiocchetti. Il gol di Fabio Meloni illudeva e precedeva di poco la segnatura di Angella.

Battaglia nella ripresa, ma era un'impresa trovare varchi nell'accorta difesa dei padroni di casa. Scorreva allora troppo tempo prima dei gol di Sestito e, su tiro libero, di Cogolo. Assedio finale sempre più feroce, ma Angella faceva 3-5. Replicava subito Minicucci con un diagonale preciso dalla distanza, l'assalto poteva ricominciare, ma era nuovamente Diberti, in chiusura, a passare: 4-6.

Eliminate le squadre Over 40 e Assoluti, il Canottieri Roma reciterà comunque un ruolo da protagonista mercoledì, nella serata delle finali. Alle 19.30, gli Over 50 scenderanno infatti in campo contro i pari età del C.C. Aniene.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software