LA FESTA DEI GIOVANI, BENVENUTA ESTATE 2014!

Ora sì che l'estate può cominciare. Il Circolo Canottieri Roma, grazie ai suoi insostituibili ragazzi, ha festeggiato al meglio l'arrivo della stagione più bella dell'anno. E la consueta festa dei giovani, quest'anno battezzata "London Party" per via del (solo all'apparenza) "serioso" tema scelto dagli attenti organizzatori, è stato un successo straordinario, con il coinvolgimento di circa un migliaio di "under 35". Successo, già. Come di consueto, del resto.

Bravi tutti, allora, per la riuscita dell'evento. Bravo il personale di Amarena Company per l'allestimento, bravi i ragazzi del Circolo Canottieri Roma. Anzi: splendidi perché persino capaci di esorcizzare le nuvole che fino a qualche ora prima avevano scaricato acquazzoni su Roma. Qualcuno, irriverente come la giovane età "richiede", all'ingresso di Lungotevere Flaminio 39 si è presentato con un ombrello aperto.

Ancora: bravi i ragazzi del C.C. Roma nell'avere interpretato al meglio il tema della serata. Cappelli a cilindro e bombette, outfit curati in tutti i dettagli. E qualcuno con la Union Jack, celeberrima bandiera del Regno Unito, stampata sulla cravatta, sulla borsa,... sui calzini. Per non fare torto a nessuno, qualcuno ha coinvolto lo sport, sfoggiando la maglia dell'Arsenal o del Chelsea. Tutto fa brodo. Tradizione british rispettata persino nella musica dispensata da bravissimi dj: in molti hanno cantato a squarciagola un pezzo degli Oasis (che però erano di Manchester, ma chi se ne importa...) per poi tornare a scatenarsi nella dance più sfrenata.

Per nulla londinese (e in questo caso, consentitecelo, per fortuna...) il buffet offerto dallo chef Egidio Longo. Anzi: pietanze estive, giovani, "easy" e "smart" per usare termini tanto in voga di questi tempi. Cous cous, insalate di pasta e riso. Per concludere gelato e - se non ci fosse che estate sarebbe?- cocomero. Capitolo cocktail? Beh, qui il "Vodka Martini agitato, non mescolato" tanto caro al londinesissimo James Bond ha lasciato spazio al gettonatissimo mojito. Bevuto, ovviamente, responsabilmente.

Tra gli sponsor della Festa, Motor Village Roma che ha presenziato con tre delle vetture più cool della gamma: Fiat 500 Cult, Wrangler Limited e la Ypsilon Elefantino Camouflage con colori e allestimenti impattanti e dedicati ad un target giovane e alla moda. Difatti le auto non sono passate inosservate, destando la curiosità dei ragazzi.

All'uscita dal Circolo facce stanche ma felici. Anzi, mentre scriviamo qualcuno rimane a bordo piscina a ballare e divertirsi (beato lui). Sì, l'estate è davvero arrivata. E i nostri giovani ne gusteranno i frutti più dolci.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software