COPPA DEI CANOTTIERI, DEBUTTO OK PER GLI ASSOLUTI

Debutto decisamente felice per il Circolo Canottieri Roma alla cinquantesima edizione della Coppa dei Canottieri, in corso di svolgimento al C.C. Lazio. La formazione Assoluti ha infatti superato per 6-3 la squadra "C" del C.C. Aniene.

Protagonista della serata Claudio Roscioli, autore di una tripletta. A spezzare l'equilibrio iniziale è tuttavia Giulio Astolfoni, uscito poi per infortunio dopo il "pestone" di un avversario. Proprio di Roscioli il punto del 2-0, prima della doppietta di Luigi Coccia che chiude il primo tempo sul 4-0. Abrignani riduce lo svantaggio in apertura di ripresa, l'uno-due di Roscioli porta il parziale sul 6-1 e, in chiusura, l'Aniene passa con Giontella e Federici.

Alla luce di questo successo, gli Assoluti del Circolo Canottieri Roma conducono il girone C con 3 punti e +3 di differenza reti, seguiti da R.C.C. Tevere Remo "A" (3, +1) e C.C. Lazio "B" (0).

Il Canottieri Roma tornerà in campo venerdì, dando vita a ben due derby con i padroni di casa del C.C. Lazio. Alle 21, toccherà agli Over 40 contro la squadra biancoceleste "B"; alle 22, ancora agli Assoluti. Ma la prima squadra giallorossa a scendere in campo, alle 19, sarà quella Over 50, opposta allo Sporting Eur.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software