PADDLE, STAGE CATALANO PER IL C.C. ROMA

"Studiare" il paddle lì dove il paddle è praticamente sacro. Coinvolti da Juan Diego Martinez, maestro spagnolo della disciplina sul frequentatissimo campo del Circolo Canottieri Roma, sei soci giallorossi nel fine settimana hanno avuto l'opportunità di frequentare un "clinic" a Barcellona, al Club de Tenis La Salut, agli ordini di Alex Marin, uno dei più grandi interpreti al mondo in questo sport parente stretto del tennis.

Week end interessante, allora, quello appena trascorso per Fabrizio Romani, Alessandro Mileto, Alessandro Mezzi, Edoardo Testa, Lello Anticoli e il Segretario generale Massimo Mannocchi. I sei hanno potuto confrontarsi con Marin, per 16 anni numero 1 della Catalogna, e con l'assistente di quest'ultimo Xavi Soria. I quali hanno impartito lezioni e fornito qualche "dritta" per il perfezionamento del gioco dal punto di vista tecnico e tattico.

La scuola spagnola di paddle è tra le più importanti al mondo. E il Canottieri Roma è felice e orgoglioso di imparare, come dimostrano le foto presenti nella gallery che segue.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software