TENNIS, IL C.C. ROMA SOGNA LA SERIE B

Successo fondamentale per la prima squadra del Circolo Canottieri Roma impegnata nel campionato di Serie C. Ieri, i giallorossi si sono imposti per 4-2 in casa del Tennis Garden Roma. Un risultato che vale la vittoria finale nel girone laziale numero 1 di Serie C poiché a farne le spese è proprio l'altra formazione con cui il C.C. Roma condivideva la prima piazza.

Già qualificato alla fase successiva per essere giunto tra i primi tre in graduatoria, il gruppo composto da Riccardo Merone, Giovanni Obino, Andrea Becci, Giovanni Grieco, Alessandro Sarra e Francesco Lerz sarà ora impegnato in un tabellone ad eliminazione diretta. Ma la vittoria nel girone, che attribuisce lo status di testa di serie, consente al Canottieri Roma di tirare il fiato, aspettando l'esito dei match tra le seconde e le terze classificate. Salterà infatti il turno del 27 aprile ed entrerà in gioco il 4 maggio. Per l'11 maggio, invece, è prevista la partita decisiva per accedere alla Serie B. Il tabellone sarà sorteggiato dal comitato regionale della federtennis giovedì.

Sorridono anche gli Over 45 del campionato regionale limitato 4.3. Vincendo per 2-1 a Frosinone contro il Tennis Club Fiat, i giallorossi si piazzano al secondo posto del girone 7 e accedono dunque alla fase successiva. In questo caso, il tabellone ad eliminazione diretta che aspetta i giallorossi assegnerà il titolo regionale e promuoverà al successivo tabellone per rincorrere lo scudetto di categoria.

La corsa, per prima squadra e Over 45, inizia qui. Ma tanta e bella strada è stata finora percorsa...

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software