BRIDGE, IL CANOTTIERI ROMA PER VINCERE ANCORA

Vittoria per 23-7 sul Tevere Remo, nella tappa "casalinga" tenuta ieri sera, e speranze ancora aperte. Sono le speranze della squadra di bridge del Circolo Canottieri Roma, impegnata di questi tempi nella diciassettesima edizione del torneo intercircoli. Le speranze di riaprire una corsa difficile. Il team capitanato da Silvio Sbarigia in cui militano anche Pietro Vittori Antisari, Roberto De Porzi, Marcello Di Egidio, Paolo Vitale, Franca Serangeli e Antonio Taddei occupa attualmente la terza posizione con all'attivo 105 punti dietro a Olgiata Golf Club (133) e Circolo della Guardia di Finanza (114).

"Dopo aver conquistato nel 2013 la Coppa Challenge per aver vinto il torneo tre volte negli ultimi cinque anni, quest'anno stiamo incontrando una concorrenza ancor più agguerrita - informa Sbarigia - Tuttavia la volontà di difendere la lunga e vittoriosa tradizione del Circolo Canottieri Roma in questa disciplina è immutata".

Campione d'Italia nel 2009, oggi in Serie B, la squadra giallorossa di bridge continua infatti a recitare un ruolo da protagonista nel panorama cittadino. La prossima tappa del torneo intercircoli, settima della serie, sarà ospitata dal Due Ponti Sporting Club. Avversari di turno del Canottieri Roma sarà il Circolo Tennis Eur ottavo della classe a quota 72 punti. La corsa prosegue...

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software