Il grande tennis degli Internazionali BNL d’Italia fa tappa al Circolo Canottieri Roma: i campioni si preparano sui nostri campi

Questa settimana il Circolo Canottieri Roma è orgoglioso di aprire le porte ai più grandi protagonisti degli Internazionali BNL d’Italia, il prestigioso torneo di tennis che si terrà dal 5 al 18 maggio al Foro Italico. Un’opportunità straordinaria per tutti i soci, che potranno apprezzare da vicino il talento e l’energia dei migliori tennisti al mondo, in un contesto esclusivo e immerso nel cuore della Capitale.

La mattinata di oggi ha dato ufficialmente il via alle sessioni di allenamento con un programma di altissimo livello. Sul Campo 1 è scesa in campo Sara Errani, accolta con entusiasmo dai socipresenti. A seguire, ad intervalli di un’ora l’una dall’altra, si sono allenate Jelena Ostapenko, Haddad Maia e Sierra.

Anche il tennis maschile ha regalato spettacolo: Medjedovic, Bautista Agut, Lorenzo Sonego, Stefanos Tsitsipas e Tomás Martín Etcheverry hanno calcato i campi del nostro circolo permettendo a soci e spettatori di assistere a sessioni tecniche e intensi momenti di preparazione.

Gli allenamenti continueranno per tutta la settimana, dal 5 al 10 maggio, offrendo un’occasione unica per respirare l’atmosfera del grande tennis.

Siamo onorati di poter ospitare questi straordinari atleti e di contribuire, ancora una volta, a rendere Roma la capitale mondiale del tennis. 

ORARI ALLENAMENTI

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software