FINALI CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE TENNIS VETERANI

Si profila un fine settimana piuttosto impegnativo per i tennisti "Over" del Circolo Canottieri Roma. Un weekend in cui saranno in molti a puntare al bersaglio grosso: lo scudetto, il titolo italiano di categoria nei vari campionati a squadre. Vediamo come.

OVER 65. L'apertura non può essere che per loro, visto che, in questo caso, le finali per il titolo i giallorossi le giocheranno in casa. Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 giugno, il club di Lungotevere Flaminio 39 ospiterà infatti sui propri campi in terra rossa la sfida a quattro degli Over 65. Oltre ai padroni di casa, ci saranno i pari età degli Ulivi e del C.T. Eur. Da fuori città verrà invece il C.T. Bari. La squadra del Canottieri Roma si presenta all'appuntamento dopo aver superato Campoformido (3-0) e T.C. Pescantina (2-0). Nella parte alta del tabellone nazionale, il C.T. Bari ha invece sconfitto 3-0 il T.C. Bolzano e 2-1 il T.C. Nastro Verde. Cammino simile a quello dei padroni di casa per Gli Ulivi: 3-0 alla Fagianella e 2-0 al C.T. Bussolengo. Doppio 2-1, infine, per il C.T. Eur, contro Canottieri Milano e C.T. Scandicci.

LADIES 55. Trasferta toscana per le signore del Ladies 55. Precisamente sui campi del C.T. San Vincenzo, in provincia di Livorno. Qui si confronteranno con le avversarie veneziane del Brenta Sport Club, le pescaresi del Match Point 2000 e le lombarde del Canottieri Milano.

OVER 70. Tornando agli uomini, sarà di scena in casa del Prati, a Pescara, il team Over 70. Dopo il 2-0 sul C.T. Avezzano sfiderà la squadra di casa, che ha superato 3-0 il Ranica; il Nastro Verde, promosso dopo il 2-0 sugli Ulivi; e il Monviso, a sua volta reduce dal 2-0 sul T.C. Bisenzio

OVER 75. Tutti al Garden di Novate Milanese, infine, gli Over 75. Assieme a quella dei padroni di casa, quella giallorossa è la squadra a non essere ancora scesa in campo nel tabellone nazionale, per via della cancellazione della sfida con Termoli. Il C.T. Baia Pesaro ha invece battuto 2-0 la Virtus Tennis e Gli Ulivi si sono imposti con il medesimo risultato sullo Sporting MI3.   

In foto: Bruno Orecchio impegnato nella recente Itf 400 Nicola Pietrangeli's Cup.   

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software