TRUMP E L'EUROPA? SE NE PARLA AL CIRCOLO CON TANTI OSPITI

Cosa succede ora con l'elezione di Donald Trump alla carica di Presidente degli Stati Uniti d'America? In particolare, cosa cambierà nei rapporti tra gli USA e l'Europa? Domande difficili su cui gli osservatori da giorni oramai s'interrogano. Un argomento dunque attuale, stringente, attorno al quale si ragionerà mercoledì 22 febbraio prossimo, a partire dalle 18.00, nella sede del Circolo Canottieri Roma di Lungotevere Flaminio 39, nel corso di un convegno che avrà come titolo proprio "Trump! E adesso? Come cambiano le relazioni fra Europa e USA".

Organizzato da ProDemos - Associazione di cultura politica e di governo, l'incontro sarà introdotto da Pierciro Galeone, Presidente dell'associazione, e Angelo Rughetti, Sottosegretario al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione.

Ne discuteranno il Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova; il Chapter Chair Democrats Abroad-Rome, Matthew Montavon; il Presidente della Commissione Affari Esteri del Senato, Pier Ferdinando Casini; il giornalista de "Il Foglio", Mario Sechi; il giornalista ed ex Direttore de "L'Unità", Peppino Caldarola. Coordinerà i lavori, la giornalista Katherine Wilson.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software