E' iniziata la nuova avventura, la nuova scommessa di Bruno Mascarenhas. Lo scorso 28 gennaio, il Consiglio della Federazione Italiana Canottaggio riunito a Pisa ha approvato la struttura proposta dal Direttore Tecnico Francesco Cattaneo in cui figura anche il DT della sezione Canottaggio del Circolo Canottieri Roma.
Bruno è tra i collaboratori del Capo Allenatore di Under 23 e Barche non olimpiche maschile Spartaco Barbo, insieme a Paolo Dinardo, Marco Russo, Vittorio Scrocchi e Daniele Gilardoni. In particolare, il vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene 2004 nel quattro senza Pesi Leggeri si occuperà proprio dei giovani, sua attività preferita nel sodalizio giallorosso. Qui, Mascarenhas si distingue quotidianamente per le sue doti tecniche ma anche umane.
Per Bruno, 36 anni, si tratta di un'investitura importante, un incarico da svolgere nel quadriennio olimpico verso Tokyo 2020. Nello staff di Cattaneo figurano altri nomi importanti del remo azzurro come il Consulente per l'Alto Livello Giuseppe La Mura.
Ma non è l'unica buona notizia per il settore tecnico del Canottieri Roma. Il giovane allenatore campano Mauro Acerra, 25 anni il prossimo 8 aprile, è entrato infatti nello staff del Comitato regionale Lazio in veste di Collaboratore.