Care Consocie e cari Consoci,
abbiamo il piacere di comunicare che è il nostro Circolo ha stipulato un accordo di partnership con la società FINARTE, storica casa d’aste italiana fondata nel 1959 e specializzata nell’ intermediazione e nella vendita di opere d’arte antiche, moderne e contemporanee, e di beni preziosi e da collezione.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di arricchire il patrimonio dei nostri accordi di collaborazione con un’azienda italiana leader nelle consulenze d’arte, un settore di grande interesse e valore.
Nel caso specifico, Finarte offrirà una partnership privilegiata per stime e quotazioni in materia di gioielli, mobili, opere d’arte, quadri, vini, etc. nonché aggiornerà costantemente i Soci del Circolo sulle aste da loro svolte in questi settori.
Nell’ambito dell’accordo Finarte organizzerà, presso la nostra sede il prossimo 3 Dicembre, un evento di presentazione ed incontro con i Soci per illustrare i servizi consulenziali messi a nostra disposizione, con piccola mostra di alcuni chef d’oeuvre per meglio illustrare il livello delle loro consulenze – iniziative (clicca qui).
Dopo questo evento di presentazione, seguiranno ulteriori appuntamenti di contatto con i Soci per giornate di valutazione/expo/conferenze al fine di aprire un canale privilegiato con coloro che aderiranno al gruppo “Amici di Finarte”, per aggiornamenti specifici nei settori di mercato di loro interesse, valutazioni e consulenze per acquisti e vendite, e vivere una Prima Expertise gratuita dei beni che vorrebbero mettere in asta o acquistare.
Oltre i servizi descritti Finarte sarà, in qualità di Premium Partner, a fianco di alcuni dei nostri eventi.
L’accordo con Finarte, di durata triennale, prevede l’esclusiva a favore del nostro Circolo dei servizi descritti rispetto agli altri Circoli romani.
In allegato inseriamo con piacere la lettera di saluto che l’amministratore delegato di Finarte, Dott. Alessandro Guerrini, rivolge a tutti noi per l’inizio della collaborazione (clicca qui).
Il Consiglio Direttivo