News

TENNIS E PADDLE, IL RESOCONTO SETTIMANALE DEI CAMPIONATI

Buoni risultati e tante speranze per il settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma impegnato nei campionati a squadre senior e junior. Di seguito, dunque, il consueto resoconto settimanale sull’attività dei giallorossi.

Il capitolo speranze si apre con quelle della squadra di paddle che, sabato, a partire dalle 10, ospiterà il Seven One Sport sul campo di Lungotevere Flaminio 39. Confronto importante per continuare a inseguire quella vetta occupata proprio dal Seven in coabitazione con Le Molette Drop Shot, entrambi con 4 punti all’attivo. Martinez e compagni sono attardati di appena un punto con un bilancio che al momento parla di una vittoria (lo 0-4 in casa del Flaminia Paddle) e una sconfitta (il 3-1 subito proprio dalle Molette).

Prosegue a gran velocità la corsa della prima squadra di tennis maschile nel torneo di Serie C. Reduci dal 5-1 inflitto al ColleferroMerone e soci hanno superato con medesimo risultato il Veio Sporting Club in trasferta, confermandosi al primo posto momentaneo nel Girone 4 regionale assieme a Parioli B e C.T. Gaeta. E domenica, a partire dalle 9, il Canottieri Roma aprirà le porte proprio al Parioli B in una sfida da non perdere.

Per quanto riguarda le formazioni giovanili, secondo successo per 3-0 su due impegni sin qui disputati per l’Under 16 maschile, che dopo aver battuto il Real Tennis Formello ha sconfitto anche il C.T. Gallese, continuando a dominare il Girone 4 provinciale. Oggi alle 15, sui campi di Lungotevere Flaminio 39 arriverà l’Empire B. Il team femminile ha vinto a tavolino (3-0) a causa del ritiro del Verde Roma. Il bilancio, in questo caso, parla di una vittoria e una sconfitta (1-2 dal Quo Vadis) nel Girone 4 provinciale. Oggi pomeriggio, alle 15, le ragazze se la vedranno in casa contro l’Empire.

Dopo il bel 2-1 contro Life Tennis, battuta d’arresto per l’Under 12 femminile, sconfitta in trasferta con lo stesso punteggio dal CSI Roma Flaminio. Il Girone 8 provinciale prevede adesso, per martedì alle 15, la sfida casalinga contro l’Aureliano Tennis Team.

Sei nella categoria: News.
Condividi questo articolo:
  • Print
  • email
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites

I commenti sono chiusi.