News

LA NEVE SUL CANOTTIERI ROMA? UNO SPETTACOLO

A Burian il tennis non piace e non lo nasconde certo, avendo ricoperto di un candido manto bianco la terra altrimenti rossa dei campi. Così come ha ricoperto il campo di paddle e quello di calcetto. Non gradisce nemmeno il canottaggio, visto che ha trasformato il galleggiante in una sorta di rifugio alpino. E il cinema? Per carità! Difatti, la proiezione di “Fandango”, nuova puntata della rassegna “Cinema Stabile Claudio de Vittembeschi“, inizialmente prevista per oggi (26 febbraio) alle 19, è stata cancellata per venire incontro ai tanti soci che avevano prenotato in segreteria e che stasera sarebbero stati accolti anzitutto dal freddo polare. Ecco, Burian ha sconvolto non poco la giornata al Circolo Canottieri Roma ma la neve caduta stamani sulla Capitale è spettacolo senza pari anche nella vecchia sede di Lungotevere Flaminio 39.

Le foto qui pubblicate sono state scattate dalla signora Sandra Chiappini dopo il passaggio di questa ondata di freddo di fine febbraio e presentano un Canottieri Roma come ben poche altre volte lo abbiamo visto. Immagini suggestive che fanno il gruppo con altri scatti, stavolta in bianco e nero, relativi ad altre mitiche nevicate del passato, gelosamente custoditi negli archivi del sodalizio.

Per farla breve, Burian sarà anche un guastafeste ma si fa perdonare con un colpo d’occhio che più bello non si può. L’unica “intatta” la piscina, il cui blu spicca in mezzo a tanto splendido bianco dimenticando anche il gran freddo che in queste ore colpisce Roma.

Bello il Circolo sotto la neve, bello il Circolo nella neve e con il sole. L’amico sole uscito in mattinata, a (copiosa) nevicata avvenuta. In questo caso, la foto che segue l’abbiamo rubata al socio Andrea Pietrini, geolocalizzatosi sui social quando la luce ha iniziato a far brillare la coltre bianca creando altresì affascinanti giochi di luci e ombre. E allora godiamoci lo spettacolo del Circolo Canottieri Roma in versione polare.

Sei nella categoria: News.
Condividi questo articolo:
  • Print
  • email
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites

I commenti sono chiusi.